Places

Negozi, teatri, caffetterie, coworking e molti altri. Luoghi creativi, fatti da creativi o frequentati da creativi. Scoprili assieme a noi.

Ambasceria Cult, Trieste: atelier per viaggiatori di pensiero

Ambasceria Cult è un atelier del centro di Trieste che ospita la produzione di eccellenza di artisti, creativi, designer: abiti, tessuti e oggettistica sono acquistabili anche attraverso il loro e-commerce.   Tutto è…

Cinelli Family: Brick Lane Bikes, Shoreditch, London

A pochi passi dalla Stazione di Shoreditch High Street, all’incrocio tra Brick Lane e Bethnal Green Road, in curva tra ristoranti, negozi e graffiti, si affaccia una piccola vetrina ricoperta di adesivi…

Stamberga, Art Gallery, Milano

Stamberga, a Milano, è un concept store nato da un’idea del fotografo Marco Beretta. Scopriamo questo luogo magico, punto di incontro per gli appassionati d’arte, di vintage e di fotografia d’autore.

Kevin Carter Memoire-6452

Memoire, Vintage Store, Verona

Memoire a Verona è una favola, il sogno di tre donne che si sono reinventate per dare libertà alle proprie passioni. Scopriamole in questo articolo.

Espacio 88, Poblenou, Barcelona

Espacio 88, a Barcellona, è uno spazio multiforme in continua evoluzione. Scopriamo spazi e utilità in questo articolo. 

Retrò Verona Moto - Moto rossa

The Creative Places: Retrò, Store, Verona

Quello di cui vi sto per parlare è un luogo per spiriti liberi. Un contesto dove le icone a due ruote di qualche decade orsono, sogni non del tutto proibiti dei nostri…

The Creative Places: Casa do Conto, Oporto, Portugal

Un progetto affascinante, capace di coniugare lo charme di un’architettura d’epoca con le esigenze del turista moderno. Casa do Conto è un boutique hotel di Oporto sorto nel 2011, dopo che un incendio…