Be aSHAPERS

Adoriamo le belle storie. E siamo particolarmente bravi nel raccontarle mantenendone l’autenticità e il loro valore. Siamo affamati di conoscenza ed è per questo motivo che dal 2015 ad oggi abbiamo incontrato e ci siamo circondati di decine di creativi, che ci supportano nel dare forma alla nostra visione di un mondo dove la passione è il motore essenziale in grado di muovere le cose, quelle per cui vale veramente la pena vivere. 

Con il termine Shapers si è soliti definire i fautori del proprio destino. Persone in grado di plasmare il loro presente e il loro futuro grazie alla passione e alla dedizione per ciò che fanno.

Persone e personalità che sono di ispirazione per la comunità o per il contesto a cui appartengono, esattamente come tutti i creativi che abbiamo raccontato in questi anni su The Creative Brothers.

[SHAPERS] nasce da questo lungo viaggio ispirazionale ed è il nuovo prodotto editoriale realizzato dal collettivo di The Creative Brothers: le stesse firme e il medesimo stile, ma con il giusto spazio anche per contenuti inediti, brevi e ancora più inclini alle nostre passioni e interessi personali.

Uno spin off del nostro mindstyle web magazine che vi accompagnerà ogni mese, da leggere comodamente sui vostri device o, ancora meglio, da stampare per impaginarlo come una vera e propria rivista cartacea.

 

shapers magazine blocco descrizione

Highlights numero 001

Katia Bassi, CMO Automobili Lamborghini
Cristiano Silei, CEO Dainese
Francesco Franchi, Editorial Designer de “La Repubblica”

Hanno collaborato a questo numero:
Martina Padovan, Silva Fedrigo, Stefania Pompele, Sonia Milan, Adriano Mujelli, Azeb Lucà Trombetta, Domitilla Quadrelli, Stefano Tambalo, Stefano Sgambati, Mauro Farina.

Area riservata

I documenti di questa pagina sono visionabili solo previa registrazione gratuita all’area riservata.

Inserisci le tue credenziali

You are not currently logged in.








» Register
» Lost your Password?