Authors

Mauro Farina
Mauro Farina

Founder - Creative Content Manager

Altoatesino di nascita, bolognese nel cuore e veronese d’adozione, vive in simbiosi con la sindrome del bambino di fronte alla vetrina del negozio di giocattoli. Vorrebbe comprare tutto, ma non potendoselo permettere sublima raccontando ciò che divora con gli occhi.

Adriano Mujelli
Adriano Mujelli

Founder - Photographer

Fotografo? Sì, ma voyeuristico. Pittore? No, imbianchino sofisticato. Creativo? Mai dopo le quattro di notte.

sonia milan
sonia milan

Giornalista - SEO - Digital Strategist

Mastica scrittura e informatica da quando i modem andavano a 14K. Ha pensato di farne un lavoro.

Stefano Sgambati
Stefano Sgambati

Contributor - Writer

Scrittore, editorialista e autore televisivo.

Martina Padovan
Martina Padovan

Contributor - Photographer

Parola d’ordine: emozioni. Le sue fotografie non sono pure e semplici immagini. Sono mondi, storie, status e culture raccontate attraverso l’obiettivo. Sempre affascinata dai viaggi e dalla natura, è alla costante riscoperta delle più singolari prospettive. Meno tradizionale è il viaggio intrapreso, più grande per lei è il risultato.

Barbara Rigon
Barbara Rigon

Contributor - Photographer

Cuore, mente e obiettivi, divisa tra Verona e il Salento. Il suo occhio curioso è pronto a catturare ogni dettaglio della musica, del teatro e della cultura che merita di essere immortalato. La voglia di scoprire e di lasciarsi sorprendere la spingono a curiosare verso sguardi, luoghi e oggetti senza tempo, per trovare storie singolari da raccontare.

Silvia Zanolli
Silvia Zanolli

Contributor - Photographer - Writer

Laureata in Scienze della Comunicazione a Bologna, lavora nell'ufficio Marketing di un'importante azienda cosmetica. È tra gli autori dell'antologia "L'amore delle donne" (2011, Edizioni Montag); la sua lunga esperienza nel ruolo di copywriter e P.R. per diverse agenzie di pubblicità le ha offerto lo spunto per il suo primo romanzo "L'arte tradita".

Simone Toson
Simone Toson

Contributor - Photographer

Cresciuto in provincia di Verona nella terra del vino Amarone, la Valpolicella, con una giovanile passione per la fotografia e per la musica, sfociata in un diploma in chitarra Jazz al conservatorio. Sempre alla ricerca di un punto di vista diverso per raccontare le sue storie.

Avatar
Stefania Pompele

Contributor - Writer

Veronese, un diploma agroalimentare e una sete atavica che si ripresenta in maturità. Dopo una formazione nel mondo del vino si specializza in meccanismi percettivi e analisi sensoriale. Panel leader, si occupa di formazione all’assaggio collaborando con istituti alberghieri ed enti privati.

Stefano Tambalo
Stefano Tambalo

Contributor - Photographer

Stefano Tambalo si lascia costantemente affascinare dall'estetica delle persone, con in testa una frase: "Il vero ritratto è la fototessera; tutto il resto è virtuosismo da cantanti heavy metal."

Leonardo Kurtz
Leonardo Kurtz

Contributor - Photographer

Nato naturalmente portato all’empatia, ha scelto la fotografia per raccontare i tessuti umani che si intrecciano nell'esistenza quotidiana. Sereno sotto anche pressione, si trova spesso in preda di pulsioni verso il viaggio e l'avventura, anche se non rinuncerebbe mai alla buona cucina tradizionale.

Martina Dal Cengio
Martina Dal Cengio

Contributor - Writer

Guarda il mondo con i suoi occhi curiosi. Nel frattempo, sorridendo, coltiva i suoi interessi che spesso la portano ad ascoltare storie di vita. Le più coinvolgenti le racconta.

Valentina Da Col
Valentina Da Col

Contributor - Writer

Dall'abbigliamento è passata alla comunicazione, con qualche deviazione nel wedding planning. Fa di tutto per depistarsi, ma sa quello che vuole. Lato oscuro dei social, il suo essere altoatesina l'ha resa precisa in molte cose, tranne sull'orario.

Avatar
martina vanzo

Contributor - Writer

Fabrizio Vernice
Fabrizio Vernice

Contributor - Photographer

Foggiano di nascita, bolognese di studi, romano per percorso artistico. Dice che lo ispira di piú lo scrivere di fronte al mare, accompagnato da una fresca birra artigianale.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

uno × cinque =