Un linguaggio diverso è una diversa visione della vita. 
Federico Fellini

 

Migliaia di linguaggi, migliaia di visioni, di visionari, di creativi. Impossibile intervistarli tutti, ma l’impossibile non ci ha mai fermati.

Siamo un collettivo di curiosi, analisti della creatività, affamati di esperienze e di storie di vita. Un gruppo di amici che, consapevoli di non poter descrivere la creatività, hanno deciso di darle una voce.

Creiamo storytelling case su creativi di ogni campo, già popolari o ancora poco noti non importa. Chiacchieriamo con loro e li fotografiamo sul lavoro, a casa, per le strade e nei loro luoghi del cuore.
Li lasciamo raccontarsi.

Un approccio senza filtri che vuole svelare, caso per caso, da dove nasce il genio creativo che spesso conosciamo solo grazie alle sue opere straordinarie.

 

Mi racconti la mia storia?

The Creative Brothers e il Brand Storytelling

Tempi duri per i brand, che oggi più di tutto si devono raccontare.

Consumatori sempre più esigenti scelgono i brand solo se ne condividono valori e pensiero. Ma vietato bluffare: il fake viene sempre scoperto, l’autenticità vince tutto.

È per questo che le aziende hanno iniziato a contattarci. Per raccontare le loro storie: oggi per loro realizziamo brand storytelling. Intervistiamo chi nell’azienda ha investito tutto, chi ci lavora, ma soprattutto chi può farsi testimone dei valori del brand del modo più autentico: i consumatori.

Non chiamateli influencer.

Sono persone appassionate di un brand che meglio di altri racconta qualcosa anche di loro. Storie di passioni e di condivisione da cui traspare il lato più intimo delle aziende che molto spesso, come per i creativi, resta nell’ombra.

Interviste, siti web, web magazine e non solo. Ogni storia è unica e unico è il modo in cui va raccontata. 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

15 − quindici =