The Creative Brothers, il magazine dei creativi di ogni campo, del loro vissuto, delle loro passioni, dei loro luoghi.

Vogliamo approcciare i diversi campi della creatività (arte, design, espressione, marketing) attraverso una prospettiva diversa che descriva i protagonisti all’interno del loro mondo: la città, la loro casa, il loro luogo di lavoro, il loro vivere urbano, il modo in cui essi esprimono il loro essere prima ancora del risultato.

Realizziamo Storytelling case di esperienze creative attraverso occhi indipendenti e sempre curiosi verso le nuove prospettive; perseguiamo l’idea di un approccio schietto, onesto, senza filtri, nel raccontare il creativo partendo dall’origine, e non dall’oggetto finale. Persone, storie, luoghi reali in un racconto che prende vita da una nuova prospettiva e senza influenze.

L’idea alla base di The Creative Brothers

The Creative Brothers è costituito da gruppo di amici supportati da una rete di collaboratori (autori, fotografi) in Italia e all’estero. Tutti i componenti dello staff creativo provengono da esperienze diverse nel mondo del marketing management, della fotografia e dell’arte. Abbiamo creato tutto da zero: il logo, il branding, il concetto strategico comunicativo globale. Abbiamo chiesto la disponibilità ai nostri amici creativi, designer, artisti in varie discipline e stili, che hanno accettato raccontandosi a noi.

Come selezioniamo gli ospiti

Vogliamo rimanere fedeli alla filosofia di coinvolgere i nostri amici che fanno della loro passione il loro talento, facendoci consigliare i nomi di altri creativi con storie, passioni e percorsi che catturino la nostra attenzione. È così che intendiamo allargare la nostra rete in futuro. Siamo affamati di persone, creative nella vita come nel lavoro, portatori sani di passione. Poco importa il loro successo, la loro fama, il loro status.

«Vogliamo rimanere fedeli alla filosofia di coinvolgere i nostri amici che fanno della loro passione il loro talento, facendoci consigliare i nomi di altri creativi con storie, passioni e percorsi che catturino la nostra attenzione».

Come contribuire: scrittori e fotografi

The Creative Brothers ha un nucleo storico ma dinamico, sempre pronto a nuove collaborazioni e contaminazioni. Le persone che, avendoci conosciuto, si dovessero ritrovare nel nostro spirito curioso, potranno contattarci inviando il loro portfolio di foto e articoli a hello@thecreativebrothers.com.

La pubblicità su The Creative Brothers

Non accettiamo pubblicità. Crediamo nel valore dei contenuti che realizziamo, senza contaminarli con banner pubblicitari che possono risultare fastidiosi e anche fuorvianti. Crediamo che le collaborazioni con le aziende e le realtà che investono nel nostro progetto possano realizzarsi in altre forme. Non crediamo nei banner pubblicitari tradizionali che tolgono il disegno generale che vogliamo far percepire. Vogliamo aggiungere valore alle nostre aziende sponsor, con uno stile e dei contenuti che non compromettano la qualità della nostra vetrina, ma al contrario riescano a valorizzarla.

I contenuti non sono esclusivi

Siamo aperti a collaborazioni con altri siti, quotidiani d’informazione e/o riviste di approfondimento e di settore. Qualora siate interessati a pubblicare i nostri contenuti, non esitate a contattarci. Di sicuro troveremo un accordo.

download  PDF

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

sedici − 1 =